La grinta mista a rabbia di Uros Kovacevic
Foto Trabalza
Trento, 5 novembre 2017
Le dichiarazioni raccolte al termine del 30° derby dell'Adige, giocato stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino e Calzedonia Verona (sesta giornata di regular season SuperLega UnipolSai 2017/18).
Filippo Lanza: "Verona ha giocato una grande partita, con una intensità davvero notevole e ci ha messo in grande difficoltà. Noi abbiamo mostrato troppe lacune in tutti i settori del gioco ed un vero peccato perchè di fronte al nostro pubblico potevamo e dovevamo fare di più ma nei momenti importanti troppo spesso la battuta non gira come dovrebbe. E' un momento difficile, sicuramente il più difficile degli ultimi anni, dobbiamo trovare il modo per risalire ma nel frattempo lasciatemi ringraziare i tifosi che ci hanno incitato sino alla fine".
Uros Kovacevic: "Sapevamo che Verona poteva avere un buon impatto sul match e così è stato. Eravamo stati bravi a riprenderci nel terzo set ma in battuta non siamo riusciti a trovare la necessaria continuità. Sono convinto che nel tempo però sapremo crescere perchè abbiamo qualità importanti, bisogna avere pazienza perchè le cose in questo periodo non stanno girando come vorremmo. Dobbiamo avere pazienza e umiltà".
Nikola Grbic: “Sono contentissimo per i ragazzi, per questa vittoria pesante, ottenuta a Trento, contro una grande squadra. Mi è piaciuta la capacità di reazione del gruppo, che ha interpretato al meglio la partita, soprattutto dopo il ritorno della Diatec nel terzo set".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa